parere consiglio coniglietto nano anni

Salve,vorrei chiedere un parere e consiglio. Ho un coniglietto nano da 12 anni, forte vivace , inteligente.Da 10 anni ha un piagetta sulla zampa sopra, perchè si è mersicato da solo da piccolo. Non gli dava nesun fastidio.Se si morsicava desinfettavo è basta per tutti questi anni era sempre gioioso. D aquesta domenica , questa piagetta si e gonfiata, ho chiesto consiglio del veterinario della mia vicina, ha prescritto la pomata iruxol, la metto 2 volte al giorno da martedi, la piagetta si è sgonfiata è uscito un liquido. Coniglio aveva febbre, non sapevo cosa fare.Ha smesso di mangiare ieri, un po' di verdura ha mangiato ,oggi niente.Vorrei chiedere si potrebbe salvarlo con qualche antibiotico, o come dicono i vicini è arrivata la sua ora. Lo amo tanto vorrei aiutarlo, ma non so cosa fare.Grazie dell' attenzione. In attesa della risposta mando cordiali saluti. Wiesia.

Richiesta del 03/07/2014 nella categoria veterinaria per animali da affezione.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo parere consiglio coniglietto nano anni

Urge un veterinario esperto e fidato per il tuo animale?

Richiedendo un preventivo gratuito sarai ricontattato nell'arco di 48 ore lavorative da diversi veterinari della tua zona.

Indica il tipo di servizio richiesto e potrai scegliere il veterinario che fa al caso tuo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.