gentili dottori desidero preventivo specifico elenco

Gentili Dottori Non desidero un preventivo specifico, ma un elenco dei vs prezzi per ogni prestazione di pronto soccorso urgente, soprattutto notturno e festivo. Il perchè lo spiego quì di seguito: siamo una piccola, ma organizzata Cooperativa di servizi a domicilio, tra cui il trasporto e ritiro (con attesa) in Clinica Veterinaria di animali, anche di grosse dimensioni. Facciamo anche urgenze notturne e festive, ma nella nostra zona non ci sono veterinari aperti 24 ore, per cui i ns clienti dobbiamo portarli ad oltre 40 Km di distanza, ed a costi medici spesso proibitivi per loro. Noi facciamo prezzi molto bassi: solo 9 € andata, attesa, e ritorno compresi, nel raggio di 20 Km da Borgosesia (VC), per distanze superiori 0,20 €/Km aggiuntivi. Per questo molti, in zona, ci stanno conoscendo, e quindi sarebbe utile collaborare con Voi, nel reciproco interesse di fornire un servizio sempre migliore. Grazie se vorrete rispondermi. Edoardo D'Olivo Tel. 0163 490825 - ########021

Richiesta del 01/04/2015 nella categoria pronto soccorso trasporto veterinario.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo gentili dottori desidero preventivo specifico elenco

Urge un veterinario esperto e fidato per il tuo animale?

Richiedendo un preventivo gratuito sarai ricontattato nell'arco di 48 ore lavorative da diversi veterinari della tua zona.

Indica il tipo di servizio richiesto e potrai scegliere il veterinario che fa al caso tuo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.