Veterinario a Brescia, fai la tua richiesta.


Urge un veterinario esperto e fidato per il tuo animale?

Richiedendo un preventivo gratuito sarai ricontattato nell'arco di 48 ore lavorative da diversi veterinari della tua zona.

Indica il tipo di servizio richiesto e potrai scegliere il veterinario che fa al caso tuo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Veterinario a Brescia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Veterinario Brescia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Veterinario con esperienza comprovata che operano nella tua località di Brescia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Veterinario a Brescia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Brescia > Naviga le categorie > Veterinario:

Nel seguente elenco riguardante " Veterinario " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Brescia e/o comune di Brescia.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Veterinario nell' area di Brescia

Preventivi e Professionisti Veterinario nella località di Brescia
Brescia Brescia italia, BS

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Veterinario Brescia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Brescia:

Zone e Quartieri di Brescia (BS) raggiunte da professionisti di Veterinario Brescia:

  • borgo trento mompiano villaggio prealpino san rocchino san bartolomeo sant eustacchio casazza chiusure fiumicello primo maggio urago mella villaggio badia villaggio violino don bosco folzano fornaci lamarmora porta cremona volta chiesanuova villaggio sereno caionvico sant eufemia buffalora s polo brescia antica porta milano centro storico nord porta venezia centro storico sud crocifissa di rosa

Ultime Richieste del settore Veterinario (Brescia) inserite:

  • Vi contatto poiché ho una cagnolina di 13 anni che dovrebbe essere trasportata dalla struttura veterinaria di Salò (Brescia) alla struttura veterinaria di Zola Predosa (Bologna). La cagnolina ha bisogno di fluidi durante il viaggio poiché attualmente è in terapia per gravi problemi renali oltre ad essere una paziente oncologica con collasso tracheale. Attualmente è ricoverata presso la struttura veterinaria di Salò, clinica San Antonio, ove è in terapia con continui fluidi, antibiotici, antidolorifici ed alimentata con sondino inserito per via nasale fino allo stomaco poiché non riesce alimentarsi autonomamente ed appena la si toglie dai fluidi incomincia stare male, tremori, dolori. Il quadro è ancora da definire poiché è da capire se intervenire con dialisi. La cagnolina ha bisogno di essere ricoverata in una struttura con terapia intensiva e continuativa, ovviamente durante il trasporto ha bisogno dei fluidi ed essere monitorata costantemente anche per la somministrazione di eventuali antidolorifici. Essendo io disabile in sedia a rotelle per me risulterebbe estremamente difficile effettuare autonomamente il trasporto, anche perché non ho nessuna persona che possa aiutarmi. Avrei gentilmente bisogno di un vostro preventivo. Il trasporto si dovrebbe organizzare la settimana prossima tra il 30 ottobre 2023 ed il 2 novembre 2023, possibilmente di mattina in modo da arrivare nella struttura di destinazione in orario in cui la struttura è servita dall'intera equipe. Avrei la necessità di salire anch'io nel vostro mezzo così da giungere presso la struttura veterinaria di Zola Predosa ( Bologna ) insieme alla cagnolina.
  • Si richiede preventivo per trasporto urgente di cane di tagli media: il cane non mangia e non beve da diversi giorni. La cliente non è automunita
  • Esame delle feci gattini
  • Si richiede preventivo per prima visita di un gatto di circa 2 mesi
  • Si richiede preventivo per trasporto di un alano anziano